Tavanti nasce a Firenze dalla creatività e dalla grande esperienza di Domenico Tavanti e della moglie Antonella Peruzzi, che dal 1978 operano nel settore orafo con passione e dedizione. Fondatori del Gruppo Gold Art, i due coniugi hanno deciso di mettere la loro arte e il loro know how al servizio del pubblico finale, creando collezioni esclusive che portano il nome della propria famiglia.
Lasciati ispirare dalle infinite opportunità di stile della collezione Giove, dove un tocco di irriverente creatività lega l’oro ad elementi circolari illuminati da vibranti pietre colorate o, nelle nuove versioni, da pavé di diamanti.
Elegante, preziosa, semplicemente “Unica”. Gioielli disegnati per valorizzare ogni donna, ricordarle la propria unicità, la bellezza che va oltre la perfezione; per accompagnarla ogni giorno, tra gioie e sfide, e ricordarle sempre di essere orgogliosa di sé.
L’essenza di un cerchio semplice e completo nel suo essere. Declinato nei colori assoluti del bianco, turchese, blu e verde. La purezza della forma dà vita ad un oggetto dal sapore moderno e dai particolari impreziositi dalla purezza dei diamanti.